Larian Studios ha rivelato l’attesissima data di rilascio in accesso anticipato per il suo prossimo gioco di ruolo Baldur’s Gate 3. Durante il live streaming di Panel From Hell, lo studio ha annunciato che punta al 30 settembre 2020 come data di lancio.

I relatori di The Panel From Hell (Swen Vincke, Chris Perkins, Adam Smith e Geoff Keighley) hanno approfondito i contenuti di Baldur’s Gate 3 e il viaggio che Larian sta intraprendendo con i suoi giocatori.

La parte finale dell’introduzione CGI di circa sei minuti del gioco ha rivelato che i giocatori iniziano il loro viaggio in Avernus, il primo strato dei Nove Inferi. Avernus è stato protagonista recentemente di D&D con Descent Into Avernus, che ha visto l’intera città di Elturel trascinata all’inferno. La città è stata salvata, ma le conseguenze di quel cataclisma getta un’ombra sugli eventi di Baldur’s Gate 3. Ma i giocatori non vedranno solo le conseguenze: prigionieri a bordo di un nautiloide, prendono parte a un’audace fuga mentre la nave è coinvolta nella furia dell’eterna e apocalittica Guerra di Sangue che imperversa nel paesaggio infernale.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *