Back 4 Blood è l’ultimo gioco a supportare il DLSS di NVIDIA

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

NVIDIA è lieta di annunciare oggi l’arrivo del DLSS per l’attesissimo sparatutto zombie cooperativo di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood, disponibile a partire dal lancio.

Inoltre, il 29 luglio arriverà Escape From Naraka di XeloGames, un piccolo sviluppatore indonesiano indie – il gioco è ricco di riflessi in ray-tracing, ombre in ray-tracing, RTX Global Illumination e DLSS di NVIDIA che accelera le prestazioni.

Questi giochi si uniscono a un corposo elenco di titoli che a luglio hanno ricevuto il supporto del DLSS, tra cui F1 2021Red Dead Redemption 2 e Rust.

Il Deep Learning Super Sampling aumenta il frame rate generando immagini belle e nitide nei videogiochi. Questa tecnologia fornisce ai giocatori la possibilità di massimizzare le impostazioni di qualità e aumentare la risoluzione di uscita. Solo il DLSS è in grado di offrire grandi guadagni in termini di prestazioni mantenendo una qualità dell’immagine paragonabile a quella nativa in tutte le risoluzioni, anche a 1080p.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Ottobre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Ottobre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci