ASUS Z390 Maximus XI EXTREME e Maximus XI Gene in foto

Videocardz ha condiviso in anteprima alcune immagini delle imminenti schede madri ASUS Maximus XI EXTREME e Maximus XI Gene, le soluzioni ultra-high-end per i fattori di forma EATX e MATX.

ASUS ROG Maximus XI Extreme ha un fattore di forma EATX, offrendo ai suoi utenti due grandi dissipatori VRM e potenti fasi di alimentazione. È probabile che questa scheda madre supporti ben tre schede M.2 grazie allo slot aggiuntivo DIMM.2, oltre ad avere uno schermo OLED per vedere la velocità di clock della CPU.

Passando al Maximus XI Gene, ASUS ha restituito il marchio Maximus al fattore di forma MATX, questa è caratterizzata da grandi dissipatori per offrire un’esperienza di overclock di alto livello anche per il fattore di forma compatto. Stranamente, questa scheda madre ha solo una singola connessione PCIe 16x. Mentre troviamo il nuovo slot DIMM.2 che permette di usare un dispositivo M.2.

Le schede madri Intel Z390 e i processori della serie 9000 dovrebbero uscire a ottobre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento