ASUS Radeon RX 6700 XT TUF Gaming e DUAL in foto

Ecco le prime immagini delle schede grafiche AMD Radeon RX 6700 XT firmate ASUS, le nuove Radeon RX 6700 XT DUAL e TUF Gaming.

Entrambe le schede dispongono di 12 GB di memoria e utilizzano l’ultima generazione di schede ASUS Prime Series DUAL e TUF Gaming. ASUS RX 6700 XT Dual è un modello non overcloccato di fabbrica con un dissipatore a 2,7 slot con una lunghezza di 29,7 cm e doppia ventola. Mentre ASUS Radeon RX 6700 XT TUF Gaming avrà un dissipatore a tripla con una lunghezza di 32,2 cm.

La serie Radeon RX 6700 XT dovrebbe competere con l’ultima NVIDIA GeForce RTX 3060, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro questa settimana.

Fonte: VideoCardz

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Aprile 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Aprile 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Le migliori schede di acquisizione | Aprile 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci