case TUF Gaming GT502 Horizon

ASUS ha annunciato il TUF Gaming GT502 Horizon, un case per PC mid-tower con una vista panoramica, un raffreddamento eccezionale e uno stile imbattibile. Il pilastro anteriore che separava i pannelli in vetro temperato frontali e laterali del GT502 originale è stato rimosso per offrire agli utenti una finestra senza soluzione di continuità su una struttura che si estende per quasi metà dell’intero case.

Tecniche di rinforzo avanzate rafforzano il TUF Gaming GT502 Horizon per mantenere la sua integrità strutturale senza il supporto di un pilastro anteriore. Può sopportare comodamente fino a 30 kg di peso dall’alto e le sue robuste maniglie in tessuto sono perfettamente in grado di aiutare gli utenti a regolare la posizione del PC, come potevano fare con il GT502 originale. TUF Gaming GT502 Horizon è disponibile anche in due colori: Classic Black e Snowy White, con cavi modulari in tinta.

Nuove opzioni di illuminazione
La vista panoramica offerta da TUF Gaming GT502 Horizon potrebbe indurre gli utenti a pensare a come abbellire la propria struttura con i giusti accenti LED RGB. ASUS offre diverse opzioni da prendere in considerazione, ognuna perfettamente adattata a questo chassis. La prima è il kit di illuminazione ARGB TUF Gaming per la serie GT502 Horizon. Questo kit di accessori offre agli utenti strisce di illuminazione ambientale che si estendono sugli ampi pannelli in vetro temperato. I punti di fissaggio magnetici ne facilitano l’installazione ed è pienamente compatibile con Aura Sync, in modo che gli utenti possano facilmente coordinare gli effetti di illuminazione con il resto dell’attrezzatura.

Il prossimo è un dispositivo richiesto dai fan di TUF Gaming: il TUF Gaming ARGB PWM Fan Hub. Questo comodo e resistente hub può collegare fino a sei ventole del case con supporto per il controllo PWM e ARGB, consentendo agli utenti di aumentare il raffreddamento quando le temperature aumentano, mantenendo tutti gli effetti di illuminazione ARGB sincronizzati senza sforzo. I LED di alimentazione consentono agli utenti di verificare a colpo d’occhio la correttezza di ogni collegamento.

Il TUF Gaming ARGB PWM Fan Hub porta avanti la reputazione di TUF Gaming per l’hardware durevole con una copertura del cablaggio che protegge i componenti interni. È inoltre dotato di fusibili di sicurezza che forniscono protezione da sovracorrenti e cortocircuiti. Inoltre, grazie ai due ingressi SATA, gli utenti hanno a disposizione molta energia per l’illuminazione ARGB e le ventole PWM. Due magneti incorporati rendono l’installazione un gioco da ragazzi e il tutto è avvolto nell’estetica minimalista e resistente di TUF. È uno stile perfetto per qualsiasi chassis TUF Gaming.

Anche le ventole ARGB TR120 di TUF Gaming, annunciate all’inizio dell’anno, sono in arrivo nei negozi. Disponibili in edizione standard e a flusso inverso, queste nuove ventole offrono un flusso d’aria e una pressione statica migliori grazie al telaio più spesso da 28 mm, il tutto con una rumorosità di soli 29 dB(A). Un array di LED a doppio strato 8+8 emette la luce in modo uniforme, mentre i pannelli traslucidi che lo circondano portano lo spettacolo luminoso all’esterno del telaio.

L’uscita di TUF Gaming GT502 Horizon, TUF Gaming ARGB Lighting Kit per la serie GT502 Horizon e TUF Gaming ARGB PWM Fan Hub è prevista per il quarto trimestre del 2024.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *