ASTRO GAMING LANCIA L’ A03 IN-EAR MONITOR

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ASTRO Gaming, leader negli accessori da gaming, annuncia oggi un’aggiunta alla sua famiglia di dispositivi audio da gaming, l’A03 In-Ear Monitor (IEM).
 
Progettato specificatamente per il gaming da Mobile e da Console, l’A03 IEM si differenzia dai tradizionali earbuds grazie ai due driver separati in ogni auricolare. Un driver è dedicato ai bassi, mentre l’altro è specificatamente dedicato a medi e alti. Avendo questa importante caratteristica, potrà assicurare un’esperienza audio super performante con un profondo range sonoro, potendo mettere in risalto ogni dettaglio dell’ambiente di gioco e separando chiaramente la chat vocale.

Completamente equipaggiato per permettere ai giocatori di giocare ovunque, l’A03 IEM garantisce la compatibilità con le console Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, oltre che con PC, dispositivi Mobile, tablet e l’Astro MixAmp Pro TR. È progettato per adattarsi comodamente ad ogni situazione e comprende tre misure di auricolari in morbido silicone. Il robusto alloggiamento in alluminio e i cavi piatti garantiscono affidabilità, durata, assenza di scomodi grovigli e una comodità senza paragoni. Per una maggiore connettività, l’A03 è dotato di un microfono in linea di alta qualità e di controlli audio integrati. L’A03 è disponibile insieme alla sua morbida custodia per il trasporto, che lo mantiene pulito e al sicuro.
 
L’A03 IEM è disponibile in due combinazioni di colore, White/Purple e Navy/Red. L’A03 In-Ear Monitor di ASTRO Gaming è ora disponibile a 49,99 €.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Ottobre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Ottobre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci