ASTRO ANNUNCIA LE A10 BLACK OPS COLD WAR

ASTRO Gaming annuncia oggi le Cuffie da Gaming ASTRO A10 Call of Duty ®: Black Ops: Cold War. ASTRO Gaming progetta le cuffie ufficiali di Call of Duty ed è partner del brand Call of Duty® da molto tempo, avendo fornito a tanti gamer in giro per il mondo cuffie ed accessori licenziati. Le nuove Cuffie da gaming ASTRO A10 Call of Duty®: Black Ops Cold War si aggiungono alle ASTR0 A40 TR, agli Speaker Tag e all’A40 TR Mod Kit già presenti sul mercato.

Le Cuffie da Gaming A10 ASTRO Call of Duty®: Black Ops Cold War sono state progettate per mettere a disposizione del giocatore la miglior qualità audio possibile, oltre che il comfort e la durabilità necessaria, ad un prezzo sostenibile. Con colori ed elementi di design direttamente ispirati al nuovo Call of Duty®: Black Ops Cold War in uscita il prossimo 13 novembre, queste cuffie in edizione limitata dispongono di tutte le funzionalità delle classiche A10, con in più un filtro pop rimovibile per il microfono e oggetti personalizzati in-game creati appositamente per gli utenti ASTRO. 

  • Comfort e Qualità ASTRO – Caratterizzate da materiali flessibili e leggeri e da un cuscinetto per le orecchie in tessuto, insieme all’archetto in acciaio resistente con copertura gommata e un sistema di cavi staccabili, le A10 sono progettate per resistere sia alla vittoria che alla sconfitta.
  • Contenuti Bonus – Contenuto in-game disponibile al lancio di Call of Duty®: Black Ops Cold War incluso in ogni acquisto delle Cuffie ASTRO A10 Call of Duty®: Black Ops Cold War.
  • ASTRO Audio V2 – Progettato per riprodurre un suono dettagliato e preciso, l’ASTRO Audio V2 fornisce un suono naturale e morbido attraverso un range di frequenze esteso. Lato gaming, le A10 saranno in grado di offrire alti non stancanti, medi chiari e bassi senza distorsioni
  • Compatibilità cross-platform – Il Jack da 3,5mm delle cuffie A10 fornisce una compatibilità universale per console e PC, così come per qualsiasi dispositivo mobile dotato di ingresso da 3,5mm.
  • Microfono Flip to Mute – Il microfono delle ASTRO A10 ad alta precisione offre funzionalità Flip to Mute, disattivando la voce e riponendo il microfono quando non in uso.

Le Cuffie da Gaming ASTRO A10 Call of Duty®: Black Ops Cold War sono disponibili per il pre-order a 69,99 €, con le spedizioni che partiranno in autunno 2020.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci