ASRock lancia ufficialmente la nuova Radeon RX 5700 XT Taichi X

ASRock annuncia ufficialmente le loro nuove schede grafiche della serie Taichi X: la Radeon RX 5700 XT Taichi X 8G OC +, la prima scheda grafica della serie Taichi X di ASRock con l’ultima GPU Radeon RX 5700 XT di AMD e 8 GB di memoria GDDR6 a 256 bit.

Nella cultura cinese, “Taichi” rappresenta lo stato filosofico di yin e yang. Le schede grafiche Taichi di ASRock sono progettate per appassionati e per gli utenti esperti che hanno a cuore il design e la qualità dei prodotti.

La nuova scheda grafica Taichi X OC + offre un modulo di dissipatore di calore da 2,5 slot completamente nuovo con 3 ventole e illuminazione ARGB. Dotata di un backplate, 6 uscite display (4 DisplayPorts e 2 connettori HDMI) e un doppio BIOS. Basate sulla nuova architettura RX 5700 XT RDNA di AMD, le schede grafiche della serie Taichi X sono in grado di offrire esperienze produttive e di gioco superiori a 1440p. A bordo è presente un affidabile modulo dissipatore di calore e un alimentazione di alta qualità a 10 + 1 fasi fornisce tutta la potenza necessaria. Taichi X 8G OC + presenta un clock GPU boost fino a 2040 MHz, che è molto più alto rispetto alla maggior parte delle altre schede grafiche RX 5700 XT.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento