ASRock rilascia i BIOS per i nuovi processori Ryzen 2000

ASRock ha pubblicato gli aggiornamenti BIOS per le sue scheda madri AM4, che includono il supporto alle APU AMD Ryzen 3 2200G e Ryzen 5 2400G basate sul silicio “Raven Ridge”. Gli aggiornamenti BIOS includono l’ultimo codice AGESA per i futuri processori Zen + e sono disponibili per la maggior parte delle schede madri AM4 basate sui chipset AMD X370, B350 e A320.

Solo i modelli X370 Taichi e Fatal1ty X370 Professional Gaming non hanno ancora ricevuto il BIOS, ma dovrebbe essere rilasciato domani.

I nuovi processori Ryzen 2000 “Zen +” sono attesi entro aprile 2018, il socket non cambia e per questo saranno compatibili con tutte le schede madri AM4.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento