MSI, il brand di riferimento nel mondo del gaming, annuncia la disponibilità in Italia di Alpha 15.

Equipaggiato con la nuova Radeon RX 5500M, l’ultimo nato di casa MSI è il primo gaming laptop da gioco a poter vantare l’avanzata tecnologia a 7nm, che diventa così disponibile anche a livello mainstream.

Talmente innovativo e rivoluzionario da meritare la creazione di una nuova categoria e un nuovo logo, questo gaming laptop è stato chiamato “Alpha”, un nome con cui MSI ha voluto sottolineare la nascita del primo esemplare di una nuova razza di purosangue pensati per il gioco. Come da tradizione MSI, questo gaming laptop offre un equipaggiamento che farà la differenza sui campi di battaglia e include, tra le altre cose, un potente ed efficace sistema di raffreddamento, la tastiera retroilluminata, speaker giganti e audio ad alta risoluzione.

La Radeon RX 5500M, la prima grafica da gioco a 7 nm, e il processore Ryzen 7 dei nuovi Alpha 15, infatti, offrono framerate a tre cifre a un prezzo decisamente abbordabile.Grazie alla tecnologia FidelityFX, inoltre, è possibile godere di straordinari effetti visivi senza impattare sulle prestazioni, mentre i display FreeSync da 15,6” a 144Hz o 120Hz, assicurano esperienze di gioco sempre fluide e l’assenza di tearing e stuttering con titoli come CS: GO, Dota 2, Overwatch e molti altri.

Il nuovo MSI Alpha 15 sarà disponibile in Italia a partire da metà novembre in due diverse configurazioni con prezzi al pubblico a partire da 1.199 Euro.