Arctic presenta i dissipatori della serie Freezer 36

arctic Freezer 36
arctic Freezer 36

In occasione del suo 23° anniversario, Arctic è ancora in vena di festeggiamenti e lancia sul mercato il Freezer 36 a prezzi speciali. Grazie alle prestazioni notevolmente aumentate e al montaggio semplificato, il Freezer 36 non solo supera i modelli precedenti, ma si impone anche sulla concorrenza.

La ventilazione è ancora più efficiente grazie al dissipatore di calore ottimizzato con design a flusso laterale. Due delle collaudate ventole P di ARCTIC, note per le loro prestazioni, sono utilizzate in configurazione push-pull. L’innovativo sistema di fissaggio a scatto consente di installare e sostituire le ventole in modo semplice e rapido. Per l’installazione di LGA1851 e LGA1700, il Freezer 36 utilizza uno speciale telaio di contatto che distribuisce uniformemente la pressione di contatto. Questo riduce al minimo le sollecitazioni meccaniche sulla CPU e sulla scheda madre e aumenta le prestazioni di raffreddamento.
Visivamente, il dissipatore per CPU a torre singola fa una forte impressione in qualsiasi PC grazie alla copertura in alluminio avvitata.

In totale sono disponibili cinque versioni diverse. Per i puristi, c’è il modello standard con dissipatore argentato e heatpipes in rame, una versione nera con dissipatore nero, una versione CO dotata di doppi cuscinetti a sfera e due versioni illuminate in bianco e nero con ventole A-RGB.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento