ARCTIC lancia il nuovo dissipatore Freezer 50 TR ARGB per Ryzen Threadripper

ARCTIC ha lanciato oggi l’ultimo prodotto della sua rinomata serie di dispositivi di raffreddamento per CPU Freezer, il Freezer 50 TR. Un dispositivo di raffreddamento estremamente potente per i processori AMD Ryzen Threadripper, ARCTIC Freezer 50 TR è un dispositivo a doppia torre con otto heat pipe e due ventole P ARCTIC. Non solo è anche il primo dissipatore della famiglia Freezer dotato di RGB indirizzabili, quindi combina prestazioni e design.

ARCTIC lancia il nuovo dissipatore Freezer 50 TR ARGB per Ryzen Threadripper

L’ampia superficie del dissipatore di calore, combinata con i suoi tubi di calore a contatto diretto a forma di U, garantisce una dissipazione del calore altamente efficiente e prestazioni di raffreddamento elevate. Le ventole P da 120 e 140 mm integrate sono ottimizzate per l’elevata pressione statica e, attraverso la loro ampia gamma di velocità, garantiscono un raffreddamento efficace e silenzioso di tutti i processori AMD Ryzen Threadripper con 32 o più core.

ARCTIC lancia il nuovo dissipatore Freezer 50 TR ARGB per Ryzen Threadripper

ARCTIC Freezer 50 TR è ora disponibile sul mercato al prezzo di 89,00 euro, mentre la versione con controller A-RGB sarà disponibile ad inizio novembre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci