ARCTIC ha lanciato oggi l’ultimo prodotto della sua rinomata serie di dispositivi di raffreddamento per CPU Freezer, il Freezer 50 TR. Un dispositivo di raffreddamento estremamente potente per i processori AMD Ryzen Threadripper, ARCTIC Freezer 50 TR è un dispositivo a doppia torre con otto heat pipe e due ventole P ARCTIC. Non solo è anche il primo dissipatore della famiglia Freezer dotato di RGB indirizzabili, quindi combina prestazioni e design.

L’ampia superficie del dissipatore di calore, combinata con i suoi tubi di calore a contatto diretto a forma di U, garantisce una dissipazione del calore altamente efficiente e prestazioni di raffreddamento elevate. Le ventole P da 120 e 140 mm integrate sono ottimizzate per l’elevata pressione statica e, attraverso la loro ampia gamma di velocità, garantiscono un raffreddamento efficace e silenzioso di tutti i processori AMD Ryzen Threadripper con 32 o più core.

ARCTIC Freezer 50 TR è ora disponibile sul mercato al prezzo di 89,00 euro, mentre la versione con controller A-RGB sarà disponibile ad inizio novembre.

69,61€
disponibile
13 nuovo da 69,61€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 10/12/2019 8:33