Antstream è la piattaforma streaming retrò, approda su Kickstarter

Antstream, la prima piattaforma di cloud gaming interamente dedicata ai giochi retrò, lancia oggi il suo Kickstarter. La campagna di crowdfunding si svolgerà fino al 10 maggio, dando ai sostenitori l’accesso anticipato ad Antstream alla fine di maggio 2019. Antstream verrà lanciato in beta entro la fine del 2019 su PC (Windows e Mac), Xbox One e dispositivi mobili, offrendo ai giocatori la possibilità di giocare istantaneamente e senza interruzioni oltre 400 classici di gioco – con molti altri titoli autorizzati in arrivo subito dopo.

Antstream consentirà ai giocatori di godere di decenni di classici, permettendo loro di giocare istantaneamente a moltissimi titoli accuratamente selezionati degli anni ‘70, ‘80 e ‘ 90. L’iscrizione ad Antstream permetterà a tutti i fan del retrò di godere di chicche di gioco con licenza completa come Ikari Warriors, Joe & Mac, California Games, Zool e Double Dragon, senza la necessità di download pesanti o complessi emulatori. Approfittando della più recente tecnologia di giochi basati su cloud, Antstream semplicissimo: installi l’app, crei un account, scegli un gioco – e giochi!
L’esclusivo sistema di sfida multiplayer di Antstream aggiunge una nuova ed eccitante novità ad alcuni dei giochi più iconici mai creati, permettendo ai giocatori di sfidare i propri amici a Score Attacks, Speed Runs e Boss Rushes tra i tanti. I giocatori possono battere i propri amici o la base di utenti in tutto il mondo, giocare da soli, vincere medaglie o stabilire record.

Qui puoi trovare un elenco completo dei giochi finora annunciati su Antstream.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento