Antec presenta il nuovo case P7 della serie Performance

Antec presente il nuovo Antec P7 nelle versioni Window e Silent. Con questi case, Antec espande la sua pluripremiata serie Performance con chassis ricchi di funzionalità con ampio spazio per le schede grafiche e un’efficace aerazione.

Il telaio misura 445x 210 x 470 mm (DxWxH) ed è compatibile con le schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX. C’è spazio sufficiente per tre ventole da 120 mm o due da 140 mm. P7 Window viene fornito con una ventola preinstallata nella parte posteriore mentre P7 Silent viene fornito con due ventole preinstallate (1 anteriore e 1 posteriore) e un materiale insonorizzante (0,6 mm SGCC + plastica) per bloccare il rumore.

I case Antec P7 sono ora disponibili in commercio a partire da 48,90 € (prezzo al dettaglio consigliato IVA inclusa).

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Marzo 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci