Annunciato Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

 KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato un nuovo capitolo dell’amatissima serie di AtelierAtelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. L’ultimo capitolo del franchise segue l’amata alchimista, Sophie Neuenmuller, poco dopo le sue avventure in Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book del 2016. Il nuovo titolo è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam® e il lancio è previsto in tutta Europa il 25 febbraio 2022.

Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream continua la storia delle tante avventure di Sophie e Plachta. Dopo aver lasciato la città natale di Sophie, Kirchen Bell, il duo scopre un enorme albero identico a quello che Plachta aveva visto in sogno e mentre si avvicinano, un misterioso vortice le trascina dentro. Sophie si risveglia da sola in un nuovo mondo curioso chiamato Erde Wiege, e non passa molto tempo prima che venga a sapere di una alchimista di nome Plachta che vive nella periferia della città. Sorprendentemente, quando Sophie arriva in atelier, incontra una giovane appassionata di alchimia di nome Plachta, e anche se l’alchimista condivide lo stesso nome della sua amica, non riconosce Sophie. Quali altre sorprese attendono Sophie in questo viaggio? Mentre l’avventura continua, Sophie incontra l’aspirante alchimista Ramizel Erlenmeyer, che accetta volentieri di aiutarla nel momento del bisogno. La narrazione si svolge elegantemente con un nuovo affascinante stile visivo che combina lo stile artistico della sub-series Mysterious con la grafica e le animazioni di alta qualità presenti in Atelier Ryza 2: Lost Legends and the Secret Fairy del 2021.

Nel suo viaggio alla ricerca della sua amica scomparsa, Sophie dovrà combattere i numerosi mostri che popolano le terre di Erde Wiege. Appena i giocatori incontrano un nemico sul campo, la battaglia inizia istantaneamente senza tempi di caricamento o schermate separate – per la prima volta nella serie – permettendo alle battaglie di scorrere senza interruzioni. Inoltre, le squadre sono ora composte da sei membri, con tre in prima fila e tre dietro, per formare due squadre che cooperano in battaglie a turni multi-collegate. Questo nuovo sistema di combattimento apre una vasta gamma di entusiasmanti strategie di combattimento che i giocatori possono utilizzare per eliminare i propri nemici.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Ottobre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci