AMD Software Adrenalin 24.1.1 WHQL con il supporto per i frame AMD Fluid Motion

La tecnologia Fluid Motion Frames (AFMF) di AMD è uscita dalla fase beta con il rilascio della versione 24.1.1 di AMD Software Adrenalin Edition. Con questo nuovo aggiornamento dei driver, AMD ha offerto agli utenti di GPU Radeon diverse nuove funzionalità, tra cui AMD Video Upscaling, decodifica video migliorata e altro ancora.

Questo nuovo driver di AMD supporta anche la nuova scheda grafica Radeon RX 7600 XT e aggiunge ottimizzazioni specifiche per i giochi Like a Dragon: Infinite Wealth e TEKKEN 8.

Con Fluid Motion Frames, AMD utilizzerà lo stack di driver AMD Software per portare la Frame Generation in tutti i giochi DirectX 11 e DirectX 12.

La tecnologia AFMF di AMD è una funzionalità a livello di driver. In quanto tale, non ha accesso diretto ai dati di gioco. L’integrazione diretta di FidelityFX Super Resolution 3.0 nei giochi le consente di accedere a più dati di gioco. Questi dati aggiuntivi consentono a FSR 3 di generare fotogrammi più precisi e quindi di migliore qualità.

Il vantaggio della tecnologia AFMF di AMD è che supporta tutti i giochi DirectX 11 e tutti i giochi DirectX 12.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento