Rilasciati i driver AMD Radeon Software 16.4.2
Rilasciati i driver AMD Radeon Software 16.4.2

AMD Radeon Software Crimson Edition 16.8.1, i primi driver che supportano le RX 470 e 460

AMD ha rilasciato i nuovi driver per le sue schede video, che come feature principale hanno sicuramente l’aggiungere per la prima volta, il supporto ufficiale alle RX 470 e 460 le nuove schede video rilasciate dall’azienda.

Oltre a questo i nuovi driver vanno ad aggiungere un nuovo profilo Crossfire per F1 2016, risolvono differenti problemi di crash legati al Crossfire in molti giochi, e altre cose che potete leggere nel changelog completo.

Se v’interessa anche sapere come ci è sembrata la nuova Gpu di casa AMD, v’invitiamo a leggere la nostra recensione sulla RX 460.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci