AMD Radeon RX 6600 XT – Primo Render

Videocardz ha condiviso quella che sembra la prossima scheda grafica AMD, la Radeon RX 6600 XT.

Il render sembra legittimo, è molto simile a quello già presentato da AMD al CES 2021. Durante quell’evento, AMD aveva promesso di lanciare nuove soluzioni grafiche RDNA2 desktop e mobile, tra cui misteriose dual-fan e modelli a ventola singola. La prima si è rivelata Radeon RX 6700 XT basata su GPU Navi 22 lanciata a marzo, mentre la versione a ventola singola non è stata ancora rilasciata.

Radeon RX 6600 XT nella sua versione reference avrà presubilmente un dissipatore a singola ventola adatto per configurazioni Mini-ITX. Il design segue quello delle sorelle maggiori, con un dissipatore argento e rosso, mentre per l’alimentazione richiederà un singolo connettore a 8 pin.

AMD Radeon RX 6600 XT avrà all’interno la GPU Navi 23 con 2048 Stream Processor e fino a 8 GB di memoria GDDR6. Per il momento non sappiamo quando verrà lanciata sul mercato e a che prezzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento