AMD annuncia le CPU mobile Ryzen 6000 a 6nm con USB4, DDR5 e WiFi 6E

Oggi AMD annuncia le sue nuove CPU Ryzen basate sulla microarchitettura Zen3+ a 6nm, Ryzen 6000. Videocardz ha anticipato l’annuncio ufficiale pubblicità già alcune slide con specifiche e altre info interessanti.

La seguente scheda tecnica trapelata è il primo documento a menzionare ufficialmente una raffinata architettura Zen3+. Le nuove APU AMD Rembrandt basata sulla tecnologia a 6nm manda finalmente in pensione l’architettura Vega in favore di RDNA2 con fino a 12 GPU Compute Unit con clock fino a 2.4 GHz.

AMD Ryzen 6000HX HS Rembrandt Zen3Plus

La serie AMD Ryzen 6000H è interamente composta da CPU Zen3+, come top di gamma troviamo il Ryzen 9 6980HX con un boost clock fino a 5.0 GHz e TDP a 45W+. La lista della serie 6000 per creator e giocatori termina con Ryzen 5 6600H(S) che è una modello. a sei core con un boost fino a 4,5 GHz.

La serie 6000U, d’altra parte, conterrà solo due modelli Zen3+: Ryzen 7 6800U e Ryzen 5 6600U con alcune parti Zen3 refresh che si uniranno alla lista delle APU AMD a basso consumo.

AMD Ryzen 6000HX HS Rembrandt Zen3Plus Features

La APU Rembrandt di nuova generazione portano un sacco di innovazioni come USB4, PCIe Gen4, DDR5/LPDDR5, WiFi 6E, predisposizione per DisplayPort 2 e anche AV1 media decoder.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento