Amazon ha rinviato il suo MMORPG New World alla primavera del 2021

New World, l’MMO firmato Amazon Games Studios, era stato già rinviato questo aprile, ma proprio recentemente lo ha rinviato ancora una volta, questa volta la data fissata è durante la primavera del 2021.

Come ha scritto nella sua nota, Amazon ha voluto assicurarsi che i giocatori più dedicati abbiano sufficienti contenuti per la parte centrale del gioco e per l’endgame con i quali tenersi occupati mentre esplorano Aeternum. Non solo, ma anche intenzione di assicurarsi che i giocatori siano completamente immersi nel gioco, proprio per questo il team ha voluto più tempo per rifinire il gioco prima del lancio.

I giochi pubblicati da Amazon Games Studios finora non hanno mai brillato, basti vedere il recente Crucible che è stato tolto dagli store a pochi giorni dalla sua disastrosa pubblicazione per poter rivedere il gioco da cima a fondo e dargli una seconda chance. Ma forse con New World non vogliono ripetere l’esperienza, proprio per questo l’hanno rinviato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Marzo 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Marzo 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci