Amazon ha rinviato il suo MMORPG New World alla primavera del 2021

New World, l’MMO firmato Amazon Games Studios, era stato già rinviato questo aprile, ma proprio recentemente lo ha rinviato ancora una volta, questa volta la data fissata è durante la primavera del 2021.

Come ha scritto nella sua nota, Amazon ha voluto assicurarsi che i giocatori più dedicati abbiano sufficienti contenuti per la parte centrale del gioco e per l’endgame con i quali tenersi occupati mentre esplorano Aeternum. Non solo, ma anche intenzione di assicurarsi che i giocatori siano completamente immersi nel gioco, proprio per questo il team ha voluto più tempo per rifinire il gioco prima del lancio.

I giochi pubblicati da Amazon Games Studios finora non hanno mai brillato, basti vedere il recente Crucible che è stato tolto dagli store a pochi giorni dalla sua disastrosa pubblicazione per poter rivedere il gioco da cima a fondo e dargli una seconda chance. Ma forse con New World non vogliono ripetere l’esperienza, proprio per questo l’hanno rinviato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Giugno 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci