Alphacool annuncia i dissipatori Eisbaer Pro Aurora 240 e 360

Alphacool Eisbaer Pro rappresenta una variante speciale della gamma Alphacool AIO. Le caratteristiche standard di tutti gli Alphacool Eisbaer AIO rimangono le stesse. Includono i radiatori in rame puro, la possibilità di poter espandere il loop con una chiusura a sgancio rapido e, naturalmente, un waterclock in rame nichelato. La nuova DC-LT 2 viene utilizzata come pompa.

La particolarità di Eisbaer Pro è la base di raffreddamento significativamente più grande che è stata sviluppata appositamente per processori AMD Threadripper e Intel LGA 3647. Tuttavia, Eisbaer Pro si adatta anche all’attuale socket Ryzen AMD AM4. A causa della piastra fredda significativamente più grande, le CPU AMD Ryzen AM4 sono raffreddate particolarmente bene poiché tutti i core sono completamente coperti.

Nuove anche le ventole Alphacool Rise da 120 mm, che finora si possono trovare solo sulla nuova GPU Alphacool Eiswolf 2 AIO. Le nuove ventole PWM a 4 pin può essere regolata in modo quasi lineare da 0-2500 rpm. È inclusa anche l’illuminazione digitale RGB 5 V.

A breve saranno disponibili ulteriori versioni che utilizzano i radiatori da 280 mm e 420 mm.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

I migliori mouse da gaming | Guida Giugno 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci