Alphacool annuncia i dissipatori Eisbaer Pro Aurora 240 e 360

Alphacool Eisbaer Pro rappresenta una variante speciale della gamma Alphacool AIO. Le caratteristiche standard di tutti gli Alphacool Eisbaer AIO rimangono le stesse. Includono i radiatori in rame puro, la possibilità di poter espandere il loop con una chiusura a sgancio rapido e, naturalmente, un waterclock in rame nichelato. La nuova DC-LT 2 viene utilizzata come pompa.

La particolarità di Eisbaer Pro è la base di raffreddamento significativamente più grande che è stata sviluppata appositamente per processori AMD Threadripper e Intel LGA 3647. Tuttavia, Eisbaer Pro si adatta anche all’attuale socket Ryzen AMD AM4. A causa della piastra fredda significativamente più grande, le CPU AMD Ryzen AM4 sono raffreddate particolarmente bene poiché tutti i core sono completamente coperti.

Nuove anche le ventole Alphacool Rise da 120 mm, che finora si possono trovare solo sulla nuova GPU Alphacool Eiswolf 2 AIO. Le nuove ventole PWM a 4 pin può essere regolata in modo quasi lineare da 0-2500 rpm. È inclusa anche l’illuminazione digitale RGB 5 V.

A breve saranno disponibili ulteriori versioni che utilizzano i radiatori da 280 mm e 420 mm.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento