Alien Isolation era originariamente un gioco in terza persona

Alien: Isolation - Recensione 1
Alien: Isolation - Recensione 1

Il videogioco Alien Isolation che conosciamo oggi è un survival horror in prima persona sviluppato da Creative Assembly, ma nella sua versione “prototipo” era in terza persona.

NeoGamer ha condiviso un video che mostra Alien Isolation nella versione con visuale in terza persona. Questo filmato di gameplay è stato registrato dalla presentazione di Creative Assembly durante Game Developers Conference 2015.

Anche in questa demo, il gioco era un survival horror, ma si chiamava “Alien Year Zero”. Utilizzava in modo intensivo l’illuminazione dinamica per creare un’esperienza claustrofobica, e la sua telecamera in terza persona permetteva ai giocatori di comprendere meglio l’area circostante. Per fortuna alla fine il team ha cambiato la prospettiva per rendere l’esperienza più coinvolgente.

https://youtu.be/yeW4IbvxIxM

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento