Aggiornamento NVIDIA Broadcastcon la versione 1.3

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

NVIDIA è felice di annunciare NVIDIA Broadcast – l’app che trasforma case e stanze in studios grazie all’incredibile potenza dell’Intelligenza Artificiale – riceverà un aggiornamento alla versione 1.3.

Tre notevoli ottimizzazioni caratterizzano l’aggiornamento:

  • Funzione di rimozione del rumore audio migliorata, per tonalità vocali più alte
  • Supporto aggiuntivo per telecamere professionali e virtuali
  • Riduzione dell’impatto sulle prestazioni del sistema quando si utilizzano contemporaneamente più effetti di IA

Prima dell’aggiornamento, quando gli utenti parlavano con molta enfasi – tipicamente ad alta voce o con un tono più alto – il loro discorso veniva occasionalmente rimosso inavvertitamente. Ciò accadeva raramente, ma appunto sempre nel momento di massima enfasi durante un livestream. Il nuovo aggiornamento affronta questo problema implementando profili audio in costante “allenamento” per mantenere il discorso lineare e rimuovere, al contempo, il rumore di fondo indesiderato.

Una delle richieste più frequenti della community continua ad essere il supporto per più dispositivi video. A partire da ora molte telecamere professionali e virtuali, oltre alle schede di acquisizione, saranno compatibili con NVIDIA Broadcast – tra cui Canon EOS Webcam Utility, Nikon Webcam Utility, Sony Webcam Utility e OBS Virtual Camera.

Grazie all’aggiornamento precedente, NVIDIA Broadcast versione 1.2, abbiamo aggiunto la possibilità per gli utenti di utilizzare più effetti di IA contemporaneamente. La VRAM subiva delle limitazioni quando i multitasker utilizzavano simultaneamente le funzioni AI per il microfono, gli altoparlanti e la fotocamera. La versione 1.3 riduce l’uso della VRAM di oltre il 40%, portando a migliori prestazioni generali del sistema e a un aumento degli FPS durante il gioco.

Infine, gli utenti potranno cercare diversi nuovi elementi dell’interfaccia utente e correzioni di bug per un’esperienza NVIDIA Broadcast migliore e più fluida.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Settembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci