Agents of Mayhem, il nuovo trailer ci mostra la Franchise Force

Conosciamo i tre agenti che potremo impersonare




Deep Silver ha pubblicato un nuovo trailer di Agents of Mayhem, action open world in terza persona sviluppato dai creatori della serie Saints Row, di cui mantiene lo stile sopra le righe. Questo nuovo trailer ci presenta i tre agenti della Franchise Force ovvero i personaggi che impersoneremo nel gioco. Agents of Mayhem è atteso per il 15 agosto, mentre sono già aperti i preordini.

Affronta un’avventura in cui tutto è lecito per sconfiggere i LEGION, un’organizzazione di sfuggenti super criminali, e il loro misterioso leader, Morningstar.

Dopo gli attacchi globali della Notte del Diavolo, le città del mondo sono controllate da gruppi di potenti criminali che prendono il nome dai sette vizi capitali: i ministeri LEGION.

Seoul è in pugno al Ministero della Superbia LEGION, un’accolita di folli scienziati composta da Doctor Babylon e dai suoi perfidi aiutanti.

Gioca nei panni di diversi super agenti con aspetto fisico, carattere, armi e abilità specifici.

Esplora la città di Seoul per scovare i LEGION e sventare i loro loschi piani di conquista del mondo.

Gli agenti MAYHEM sono autorizzati a ricorrere a qualsiasi mezzo e a trasgredire ogni regola per potenziare l’agenzia e sconfiggere i LEGION

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI