Acquire registra il trademark “Stealth Assassins” in Giappone, Capcom invece “Darkstalkers”

Acquire, storico sviluppatore della serie Tenchu, ha registrato il trademark “Stealth Assassins” in Giappone, precisamente il 20 luglio. “Stealth Assassins” è il sottotitolo occidentale del primo Tenchu, datato 1998. Tuttavia, la proprietà intellettuale di Tenchu appartiene a FromSoftware.

D’altro canto, Capcom ha invece registrato il trademark “Darkstalkers, assieme a “Capcom Cup“, “Capcom Fighters“, “Capcom Pro Tour“, “Street Fighter League” e “World Warriors Challenge“.

Anche GungHo Online Entertainment ha registrato il trademark di “Koutetsu Juuki Volta-X“, il titolo in giapponese di Volta-X, e Sega invece ha registrato “Phantasy Star Online: New Genesis“, senza il 2 nel titolo, il che è abbastanza strano.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Giugno 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Giugno 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci