Acquire registra il trademark “Stealth Assassins” in Giappone, Capcom invece “Darkstalkers”

Acquire, storico sviluppatore della serie Tenchu, ha registrato il trademark “Stealth Assassins” in Giappone, precisamente il 20 luglio. “Stealth Assassins” è il sottotitolo occidentale del primo Tenchu, datato 1998. Tuttavia, la proprietà intellettuale di Tenchu appartiene a FromSoftware.

D’altro canto, Capcom ha invece registrato il trademark “Darkstalkers, assieme a “Capcom Cup“, “Capcom Fighters“, “Capcom Pro Tour“, “Street Fighter League” e “World Warriors Challenge“.

Anche GungHo Online Entertainment ha registrato il trademark di “Koutetsu Juuki Volta-X“, il titolo in giapponese di Volta-X, e Sega invece ha registrato “Phantasy Star Online: New Genesis“, senza il 2 nel titolo, il che è abbastanza strano.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci