A Plague Tale: Innocence, l’imminente gioco di avventura sviluppato da Asobo Studio per PlayStation 4, Xbox One e PC, scatena la sua orda di topi in un video di 16 minuti di gameplay non tagliato.

In questa sequenza di gioco, che è stata presentata a porte chiuse ai giornalisti all’E3 lo scorso giugno, seguiamo Amicia e suo fratello minore Hugo attraverso una piccola porzione di uno dei capitoli del gioco: il sito di uno scontro brutale tra gli eserciti di Francia e Inghilterra , attualmente bloccato in quella che sarà conosciuta come la Guerra dei Cent’Anni.

La storia di A Plague Tale inizia nel 1349. I topi sciamano in onde ininterrotte in tutto il territorio della Francia. Nei villaggi pieni di piaghe, nelle campagne e nei campi di battaglia, questa massa incontrollabile e vorace avanza senza sosta. Le creature divorano tutto sul loro cammino, uomini e animali allo stesso modo, per soddisfare la fame infinita del loro numero sempre crescente. In mezzo a centinaia di cadaveri ammassati, orde di ratti pullulano di corpi e lasciano poche speranze per Amicia e Hugo di scappare con le loro vite – il debole bagliore della fiamma che Amicia tiene sembra essere l’unica cosa che respinge un Racconto di piaga: La minaccia brulicante dell’innocenza.

A Plague Tale: Innocence arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

Valuta