Bluehole ha annunciato che il tanto atteso sistema di acrobazie debutterà in PUBG nei server di test nei prossimi giorni, per darne un primo assaggio ai giocatori che lo desiderano prima che venga rilasciato nella versione definitiva.
Ricordiamo che il sistema di acrobazie è una meccanica di gameplay richiesta a gran voce dall’utenza che permette di scalare e superare ostacoli con una certa agilità. Per chi ci gioca, sa molto bene quanto saltare una semplice staccionata sia talmente difficile che a volte si fa prima a fare il giro e trovare il cancello ed entrare da lì. Il sistema non solo permetterà di scavalcare staccionate, muretti, rocce, muri alti fino a due metri, ma permetterà anche di entrare nelle case dalle finestre aperte (se queste sono abbastanza larghe e alte), aprendo così una moltitudine di nuove tattiche prima impensabili.
Il dinamico sistema permetterà anche di sfruttare il momento del corpo quando si corre per scavalcare ostacoli più rapidamente rispetto a quando lo si fa da fermi.

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *