BenQ X1300i, il primo videoproiettore gaming 4 LED al mondo

BenQ lancia il nuovo proiettore gaming X1300i, il primo modello BenQ con tecnologia GameMaestroâ„¢ integrata.

X1300i, con tecnologia 4RGB led, offre il più basso input lag del settore arrivando a garantire un tempo di risposta di 8ms@120Hz in risoluzione FullHD. Inoltre, la tecnologia

GameMaestroâ„¢ offre tre modalità d’immagine preimpostate per le seguenti categorie di gioco: FPS (First Shooting Game), SPG (Sports Game) and RPG (Role-Playing Game).  Dotato della tecnologia CinematicColorTM BenQ e di 2 altoparlanti treVolo da 5W per fornire la migliore esperienza immersiva di gioco, il BenQ X1300i è anche certificato Google con Android TVTM per sessioni di gioco prolungate e binge-watching.

L’X1300i è il primo videoproiettore gaming a dotarsi della tecnologia 4RGB LED. Rispetto ad altre tecnologie per proiettori LED, la nuova sorgente luminosa a 4 LED di BenQ raggiunge una maggiore efficienza ottica. Incorporando un LED blu aggiuntivo, la sorgente luminosa RGBB migliora l’efficienza ottica per una riproduzione dei colori più duratura con maggiore vivacità, garantendo luminosità fino a 3.000 ANSI Lumens. L’ampio gamut CinematicColor con copertura del 98% dello standard Rec. 709 e un contrasto ultra-nitido di 500.000:1 con algoritmi Dynamic Black, l’HDR ottimizzato con supporto HDR10 / HLG fanno di questo dispositivo l’ultima frontiera in termini di prestazioni visive dedicate all’intrattenimento domestico.  

Oltre alle modalità di gioco, la capacità immersiva dell’X1300i è esaltata dai due potenti altoparlanti stereo da 5W. L’audio è potenziato dalla tecnologia Bongiovi DPS (Digital Power Station), che offre dettagli acustici eccellenti per profondità, chiarezza, definizione e presenza. 

Con un design dinamico, zoom 1.2x, keystone 2D e connettività AV avanzata, il BenQ X1300i si inserisce perfettamente in qualsiasi spazio di intrattenimento domestico. La sua sorgente luminosa 4 LED assicura oltre 30.000 ore di colori vivaci e una straordinaria qualità di gioco senza problemi e costi di sostituzione della lampada.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento