BenQ X1300i, il primo videoproiettore gaming 4 LED al mondo

BenQ lancia il nuovo proiettore gaming X1300i, il primo modello BenQ con tecnologia GameMaestro™ integrata.

X1300i, con tecnologia 4RGB led, offre il più basso input lag del settore arrivando a garantire un tempo di risposta di [email protected] in risoluzione FullHD. Inoltre, la tecnologia

GameMaestro™ offre tre modalità d’immagine preimpostate per le seguenti categorie di gioco: FPS (First Shooting Game), SPG (Sports Game) and RPG (Role-Playing Game).  Dotato della tecnologia CinematicColorTM BenQ e di 2 altoparlanti treVolo da 5W per fornire la migliore esperienza immersiva di gioco, il BenQ X1300i è anche certificato Google con Android TVTM per sessioni di gioco prolungate e binge-watching.

L’X1300i è il primo videoproiettore gaming a dotarsi della tecnologia 4RGB LED. Rispetto ad altre tecnologie per proiettori LED, la nuova sorgente luminosa a 4 LED di BenQ raggiunge una maggiore efficienza ottica. Incorporando un LED blu aggiuntivo, la sorgente luminosa RGBB migliora l’efficienza ottica per una riproduzione dei colori più duratura con maggiore vivacità, garantendo luminosità fino a 3.000 ANSI Lumens. L’ampio gamut CinematicColor con copertura del 98% dello standard Rec. 709 e un contrasto ultra-nitido di 500.000:1 con algoritmi Dynamic Black, l’HDR ottimizzato con supporto HDR10 / HLG fanno di questo dispositivo l’ultima frontiera in termini di prestazioni visive dedicate all’intrattenimento domestico.  

Oltre alle modalità di gioco, la capacità immersiva dell’X1300i è esaltata dai due potenti altoparlanti stereo da 5W. L’audio è potenziato dalla tecnologia Bongiovi DPS (Digital Power Station), che offre dettagli acustici eccellenti per profondità, chiarezza, definizione e presenza. 

Con un design dinamico, zoom 1.2x, keystone 2D e connettività AV avanzata, il BenQ X1300i si inserisce perfettamente in qualsiasi spazio di intrattenimento domestico. La sua sorgente luminosa 4 LED assicura oltre 30.000 ore di colori vivaci e una straordinaria qualità di gioco senza problemi e costi di sostituzione della lampada.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Marzo 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci