Gabe Newell, il capo di Valve, s’è praticamente trasferito in Nuova Zelanda da marzo dello scorso anno. Tutto ebbe inizio con una semplice e innocua vacanza nel paese dei kiwi, ma proprio in quel momento è scoppiata la pandemia di Covid-19, e messo di fronte al bivio se tornare a casa prima che i confini venissero chiusi o restare lì, ha scelto proprio quest’ultima.

In una intervista fatta a 1news, la risposta al virus della Nuova Zelanda ha praticamente fatto nascere l’ipotesi in Newell di trasferire l’intera sede di Valve lì, così come vari eventi gaming come The International e il Rio Major, e dato che il virus è praticamente assente, eventi tenuti in persona sono praticamente una possibilità.

Newell ha inoltre confermato che Valve ha diversi giochi in produzione che verranno annunciati, e specialmente dopo il rilascio di Half-Life: Alyx, s’è creata una sorta di inerzia nel voler continuare a produrre titoli single player, nonostante Valve si sia concentrata maggiormente su titoli multiplayer, anche se forse, tra uno di questi, si trova un titolo PC vs VR.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *