ASRock annuncia la Z590 Taichi e le altre schede Intel 500

ASRock annuncia con orgoglio la sua nuova gamma completa di schede madri con chipset Intel® serie 500, che supportano gli attuali processori Intel Core di 10a generazione e i nuovi processori desktop di 11a generazione che abilitano PCI-Express Gen-4.

Schede madri asrock flagship

Progettato per il mercato premium, l’ASRock Z590 Taichi “prestazioni senza compromessi” adotta l’ultimo standard USB4 con la tecnologia Thunderbolt 4, fornendo un’incredibile velocità di trasferimento di 40 Gb/ s perfetta per dispositivi di archiviazione esterni ad altissima velocità.

La connettività WiFi Killer è dotata dell’ultimo standard WiFi 6E, che abbraccia la banda a 6 GHz per prestazioni di velocità effettiva estreme e la latenza più bassa. Insieme alla sua LAN killer a bordo, Killer Double Shot può essere utilizzato per combinare entrambe le connessioni insieme, massimizzando le prestazioni di rete.

Mostrando il suo vero design incentrato sui giochi, lo Z590 PG Velocita incorpora la CPU Direct Source LAN. A differenza di altri che stanno giocando solo di nome, il chip LAN Killer E3100 2.5G sull’ASRock Z590 PG Velocita può essere controllato direttamente dalla CPU, fornendo la latenza più bassa possibile e un significativo aumento complessivo delle prestazioni di rete, garantendo agli utenti sempre il vantaggio in battaglia con i ping più bassi possibili.

Serie ASRock Steel Legend

L’overclocking della memoria è ora disponibile su tutte le schede madri ASRock Z590, H570 e B560, offrendo a un maggior numero di utenti il miglior potenziale prestabile. Tutte le schede madri Steel Legend utilizzano un PCB a 6 strati per il tracciamento ottimizzato del segnale e della potenza, abbassa la temperatura della scheda e migliora la stabilità della memoria a frequenze più elevate e un ulteriore potenziale di overclocking.

Ogni scheda madre di questa serie è dotata di LAN da 2,5 Gb/s e di un’intestazione USB 3.2 Gen-2×2 del pannello frontale. La LAN da 2,5 Gb/s aumenta le prestazioni di rete 2,5 volte rispetto alle velocità ethernet tipiche della casa. È ideale per lo streaming e i backup NAS di casa, i creatori di contenuti, i giocatori online e le richieste degli appassionati di giochi a bassa latenza, trasferimenti di file più veloci e prestazioni che sono al passo con i moderni SSD. Allo stesso modo, USB 3.2 Gen-2×2 è in grado di raggiungere una velocità effettiva di 20 Gbps, fornendo l’accesso più conveniente per i dispositivi di archiviazione USB che necessitano di velocità estreme.

Un supporto per schede grafiche è fornito in bundle con tutte le schede madri asrock Z590 da tradizionali a di fascia alta. Il suo design universale garantisce che le schede grafiche pesanti possano essere tenute saldamente nel case.

Serie ASRock Pro4 mainstream

ASRock è desiderosa di supportare tutti i costruttori di PC, dal premium all’entry level. Z590 Pro4 (ATX) e Z590M Pro4 (micro ATX) utilizzano entrambi un PCB a 6 strati e un VRM Dr.MOS a 12 fasi, portando prestazioni incredibilmente potenti. I MOSFET completamente integrati Dr.MOS funzionano in modo più efficiente rispetto alle soluzioni alternative, consentendo temperature più basse e prestazioni sostenute migliorate.

PCIe Gen-4 a tutti

ASRock sta portando i vantaggi di PCIe Gen-4 a tutti, dal premio all’entry level. Tutte le schede madri ASRock B560 includono almeno uno slot SSD PCIe Gen-4 x4 M.2 (quando vengono utilizzati processori Intel Core di 11a generazione), che abbraccia i più recenti dispositivi SSD PCIe Gen-4 con le migliori prestazioni per il maggior numero di costruttori di PC. Anche la voce B560M-HDV offre due slot M.2 Key-M, forniti rispettivamente da corsie PCIe da CPU e chipset.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento