ASUS Z590 ROG Maximus XIII, TUF e PRIME in foto

Le nuove schede madri Z590 firmate ASUS sono trapelate in rete, nel dettaglio possiamo vedere le Maximus XIII EXTREME GLACIAL, MAXIMUS XIII HERO, Prime e le TUF.

Le schede madri sono dotate del socket LGA1200, lo stessa delle schede serie Z490. Le nuove schede madri sono destinate all’imminente serie di processori Intel Core di 11° generazione Rocket Lake-S. La nuova serie introdurrà il supporto PCIe Gen 4, un canale DMI più ampio tra la CPU e il chipset, nonché miglioramenti al design della CPU.

L’ASUS Z590 MAXIMUS XIII EXTREME GLACIAL è una scheda madre ultra-premium dotata di waterblock, anche la Glacial non scherza e rimane un modello di fascia alta. La 13a edizione della serie Hero vede una notevole revisione del design come due connettori di alimentazioni da 8 pin e codec audio Realtek 4080, anche se non possiamo vedere il VRM nei dettagli.

Intel presenterà le schede madri serie 500 al CES 2021 tra due giorni.

Fonte: Videocardz

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento