L’inclusione dell’EA Play nel Game Pass è stata rinviata al 2021

Stando ai piani originali, l’EA Play doveva essere incluso nel Game Pass in questo mese, ma stando a un messaggio del team di Xbox, pare che questa unione sia stata rinviata al 2021.

Non si conoscono le cause di questo rinvio, se non che al team “serve più tempo per fornire l’esperienza Xbox Game Pass”, cionondimeno che si è iscritto per un dollaro al Game Pass Ultimate con la speranza di poter usufruire anche dei giochi EA resterà alquanto deluso.

EA Play è comunque già disponibile a parte per gli utenti Xbox One e Xbox Series X/S, ma l’averlo disponibile con il Game Pass stesso permetterà di risparmiare diversi soldi nel lungo periodo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento