EA Play si aggiungerà all’Xbox Game Pass per PC questo dicembre

Qualche settimana fa Microsoft aveva annunciato che l’offerta dell’Xbox Game Pass si sarebbe arricchita dell’EA Play, il servizio in abbonamento di EA. E finalmente Microsoft ha annunciato quando questa fusione avrà luogo. Su PC apparirà a dicembre, mentre su Xbox arriverà un pochino prima, il 10 novembre.

Sfortunatamente, non c’è nessuna data precisa per quando arriverà su PC, ma è praticamente una certezza che per le vacanze di Natale i pcisti saranno in grado di sfruttare questa offerta.

Il servizio di EA Play permette di accedere a parecchi titoli firmati Electronic Arts, tra cui Mass Effect, Battlefield, The Sims, Titanfall 2, Fifa 2020, e molti altri. Ricordiamo che con la recente acquisizione di ZeniMax, il Game Pass avrà al suo interno anche tutti i suoi giochi, sin dal giorno del lancio, tra cui persino il recente Doom Eternal, anche se non si sa quando questo avverrà.

Con tutti questi giochi al suo interno al prezzo di 15€ al mese (e 1€ per il primo mese), il Game Pass è sicuramente un’offerta allettante per molti giocatori.

EA Play si aggiungerà all’Xbox Game Pass per PC questo dicembre

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci