Durante la riunione degli investitori di CD Projekt riguardo ai risultati finanziari del terzo trimestre del 2020, il direttore finanziario Piotr Nielubowicz ha affermato che i preordini di Cyberpunk 2077, nonostante tutti i rinvii, ha registrato un numero di preordini nettamente maggiore rispetto a qualunque altro gioco della serie The Witcher.
Proprio grazie a questo numero di preordini, il terzo trimestre 2020 è stato il miglior trimestre mai registrato dal punto di vista finanziario per CD Projekt Red, con i risconti passivi che sono aumentati di 77.7 PLN (circa 17,3 milioni di Euro).
Per quanto riguarda il numero di preordini digitali, CD Projekt ha affermato che rappresentano più del 50% del totale, mentre il resto è rappresentato dallo scatolato. Ma come evidenziato, è un trend che col tempo si assottiglierà ancora di più, in quanto il numero di copie vendute in digitale mesi dopo il rilascio del gioco aumenta vertiginosamente a discapito dello scatolato, fino a rappresentare addirittura il 99% delle vendite.