I preordini di Cyberpunk 2077 sono più numerosi di quelli di The Witcher 3

Durante la riunione degli investitori di CD Projekt riguardo ai risultati finanziari del terzo trimestre del 2020, il direttore finanziario Piotr Nielubowicz ha affermato che i preordini di Cyberpunk 2077, nonostante tutti i rinvii, ha registrato un numero di preordini nettamente maggiore rispetto a qualunque altro gioco della serie The Witcher.

Proprio grazie a questo numero di preordini, il terzo trimestre 2020 è stato il miglior trimestre mai registrato dal punto di vista finanziario per CD Projekt Red, con i risconti passivi che sono aumentati di 77.7 PLN (circa 17,3 milioni di Euro).

Per quanto riguarda il numero di preordini digitali, CD Projekt ha affermato che rappresentano più del 50% del totale, mentre il resto è rappresentato dallo scatolato. Ma come evidenziato, è un trend che col tempo si assottiglierà ancora di più, in quanto il numero di copie vendute in digitale mesi dopo il rilascio del gioco aumenta vertiginosamente a discapito dello scatolato, fino a rappresentare addirittura il 99% delle vendite.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento