I preordini di Cyberpunk 2077 sono più numerosi di quelli di The Witcher 3

Durante la riunione degli investitori di CD Projekt riguardo ai risultati finanziari del terzo trimestre del 2020, il direttore finanziario Piotr Nielubowicz ha affermato che i preordini di Cyberpunk 2077, nonostante tutti i rinvii, ha registrato un numero di preordini nettamente maggiore rispetto a qualunque altro gioco della serie The Witcher.

Proprio grazie a questo numero di preordini, il terzo trimestre 2020 è stato il miglior trimestre mai registrato dal punto di vista finanziario per CD Projekt Red, con i risconti passivi che sono aumentati di 77.7 PLN (circa 17,3 milioni di Euro).

Per quanto riguarda il numero di preordini digitali, CD Projekt ha affermato che rappresentano più del 50% del totale, mentre il resto è rappresentato dallo scatolato. Ma come evidenziato, è un trend che col tempo si assottiglierà ancora di più, in quanto il numero di copie vendute in digitale mesi dopo il rilascio del gioco aumenta vertiginosamente a discapito dello scatolato, fino a rappresentare addirittura il 99% delle vendite.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori volanti per PC – Marzo 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci