NZXT annuncia i nuovi Kraken X-3 con ventole RGB

NZXT annuncia oggi i nuovi Kraken X-3 RGB e Kraken Z53 che espandono la loro linea esistente di dispositivi di raffreddamento a liquido AIO per CPU. La famiglia NZXT Kraken X-3 introdurrà una nuova variante che includerà ventole NZXT AER RGB 2.

La serie Kraken X-3 include l’iconico design dello specchio infinito RGB migliorato con una dimensione dell’anello ingrandita. Con la più recente pompa di settima generazione per Asetek, la serie Kraken X-3 RGB offre prestazioni di raffreddamento leader del settore per la CPU.

La serie NZXT Kraken Z-3 includerà ora NZXT Kraken Z53 240 mm AIO oltre alle opzioni 280 mm e 360 ​​mm rilasciate in precedenza. La serie NZXT Kraken Z-3 è l’aggiunta perfetta a qualsiasi stazione di battaglia di gioco. Un bellissimo schermo LCD da 2,36 “(60 mm) offre una personalizzazione visiva illimitata ed è in grado di visualizzare dati vitali sulla salute del sistema, nonché qualsiasi immagine personalizzata o GIF animata tramite NZXT CAM.

Entrambe le serie Kraken X-3 e Z-3 sono compatibili con i socket CPU tradizionali, come LGA 1200 di Intel e AM4 di AMD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento