NZXT annuncia i nuovi Kraken X-3 con ventole RGB

NZXT annuncia oggi i nuovi Kraken X-3 RGB e Kraken Z53 che espandono la loro linea esistente di dispositivi di raffreddamento a liquido AIO per CPU. La famiglia NZXT Kraken X-3 introdurrà una nuova variante che includerà ventole NZXT AER RGB 2.

La serie Kraken X-3 include l’iconico design dello specchio infinito RGB migliorato con una dimensione dell’anello ingrandita. Con la più recente pompa di settima generazione per Asetek, la serie Kraken X-3 RGB offre prestazioni di raffreddamento leader del settore per la CPU.

La serie NZXT Kraken Z-3 includerà ora NZXT Kraken Z53 240 mm AIO oltre alle opzioni 280 mm e 360 ​​mm rilasciate in precedenza. La serie NZXT Kraken Z-3 è l’aggiunta perfetta a qualsiasi stazione di battaglia di gioco. Un bellissimo schermo LCD da 2,36 “(60 mm) offre una personalizzazione visiva illimitata ed è in grado di visualizzare dati vitali sulla salute del sistema, nonché qualsiasi immagine personalizzata o GIF animata tramite NZXT CAM.

Entrambe le serie Kraken X-3 e Z-3 sono compatibili con i socket CPU tradizionali, come LGA 1200 di Intel e AM4 di AMD.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci