Sapphire Radeon RX 6800 XT Pulse e Nitro – Nuove foto dettagliate

Dopo aver visto una prima foto qualche giorno fa, arrivano oggi foto dettagliate delle nuove Sapphire Radeon RX 6800 XT Pulse e Nitro.

RX 6800 XT Pulse sarà probabilmente la soluzione più economica di Sapphire, mentre la NITRO rappresenterà la linea premium.

La nuova Pulse è dotato di una grande dissipatore a triplo slot con tre ventole. Come possiamo vedere il PCB è più piccolo del dissipatore, mentre il design rimane molto minimale come le altre schede Pulse, un look completamente nero con alcuni elementi rossi.

La scheda avrà due connettori di alimentazione PCIe a 8 pin con due HDMI 2.1 e due DisplayPort 1.4 come uscite video.

Proprio come la Pulse, anche la Radeon RX 6800 XT NITRO + avrà un dissipatore a triplo slot e tre ventole. Il dissipatore però sarà molto più grande con una retroilluminazione RGB. La scheda richiederà due connettori PCIe a 8 pin, mentre le uscite saranno due DisplayPort 1.4, una HDMI 2.1 e una porta USB-C con passthrough DisplayPort.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento