Sapphire Radeon RX 6800 XT Pulse e Nitro – Nuove foto dettagliate

Dopo aver visto una prima foto qualche giorno fa, arrivano oggi foto dettagliate delle nuove Sapphire Radeon RX 6800 XT Pulse e Nitro.

RX 6800 XT Pulse sarà probabilmente la soluzione più economica di Sapphire, mentre la NITRO rappresenterà la linea premium.

La nuova Pulse è dotato di una grande dissipatore a triplo slot con tre ventole. Come possiamo vedere il PCB è più piccolo del dissipatore, mentre il design rimane molto minimale come le altre schede Pulse, un look completamente nero con alcuni elementi rossi.

La scheda avrà due connettori di alimentazione PCIe a 8 pin con due HDMI 2.1 e due DisplayPort 1.4 come uscite video.

Proprio come la Pulse, anche la Radeon RX 6800 XT NITRO + avrà un dissipatore a triplo slot e tre ventole. Il dissipatore però sarà molto più grande con una retroilluminazione RGB. La scheda richiederà due connettori PCIe a 8 pin, mentre le uscite saranno due DisplayPort 1.4, una HDMI 2.1 e una porta USB-C con passthrough DisplayPort.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Marzo 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

I migliori processori PC – Classifica Marzo 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Marzo 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci