DeepCool lancia i dissipatori compatti AS500 e AS500 PLUS

Deepcool ha lanciato oggi un nuovissimo design per la sua gamma di dissipatori per CPU che offre compatibilità universale e prestazioni efficienti per soddisfare le esigenze dei sistemi ad alte prestazioni di oggi. I nuovi dissipatori per CPU AS500 e AS500 PLUS sono dotati di cinque tubi di calore da 6 mm in un design sottile a torre singola con un dissipatore di calore ad alta densità di alette per una dissipazione del calore di qualità.

Il dissipatore per CPU AS500 bilancia prestazioni e compatibilità ottimali in un elegante design nichelato. Questo dissipatore ad aria ad alte prestazioni può gestire CPU fino a 220 W con cinque tubi di calore e una ventola PWM con cuscinetti fluidodinamici DeepCool TF140S per regolazioni precise della velocità tra 500 e 1200 RPM che possono raggiungere livelli minimi di bassa rumorosità di soli 24dBA. L’AS500 PLUS include una ventola aggiuntiva per un totale di due ventole TF140S per la configurazione push-pull.

Una profondità minima del dissipatore di calore di 48 mm offre flessibilità nelle configurazioni a ventola singola o doppia e garantisce la compatibilità universale con qualsiasi altezza del modulo RAM per una visione chiara. Con un’altezza di 164 mm e una larghezza totale di 142 mm, l’AS500 si adatta facilmente alla maggior parte dei case mid-tower senza alcuna interferenza.

L’elegante copertura superiore nera presenta una striscia LED A-RGB da 5 V nella parte inferiore che fornisce un bagliore a basso profilo e può facilmente sincronizzare il suo effetto luminoso con altri componenti tramite il software RGB della scheda madre supportato o controllato tramite il controller cablato incluso.

AS500 e AS500 PLUS sono soluzioni di alta qualità che combinano eccellenti prestazioni di raffreddamento ad aria, compatibilità impareggiabile e funzionamento efficiente a bassa rumorosità per affrontare le CPU più recenti senza fatica.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento