Craccata la nuova versione di Denuvo, con cui erano protetti Mafia: Definitive Edition e Marvel’s Avengers

Da qualche mese, Denuvo è riuscito nella difficile impresa di non venire craccato da nessuno, tant’è che, ad esempio, è stata prima Capcom a togliere ufficialmente la protezione da Resident Evil 3 anziché venire craccato. Ma così non è con l’ultima versione, la quale è stata appunto craccata proprio di recente.

Quest’ultima versione di Denuvo proteggeva titoli di grosso calibro come Mafia: Definitive Edition e Marvel’s Avengers, tutti giochi usciti di recente.

Tuttavia, non tutti i giochi sono stati craccati. Crysis Remastered, Star Wars: Squadrons, FIFA 21 e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sono alcuni degli esempi. Per quelli, bisognerà aspettare ancora un po’.

Chissà se Square Enix e 2K Games toglieranno a questo punto la protezione ufficialmente, visto che ormai è diventata inutile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento