Craccata la nuova versione di Denuvo, con cui erano protetti Mafia: Definitive Edition e Marvel’s Avengers

Da qualche mese, Denuvo è riuscito nella difficile impresa di non venire craccato da nessuno, tant’è che, ad esempio, è stata prima Capcom a togliere ufficialmente la protezione da Resident Evil 3 anziché venire craccato. Ma così non è con l’ultima versione, la quale è stata appunto craccata proprio di recente.

Quest’ultima versione di Denuvo proteggeva titoli di grosso calibro come Mafia: Definitive Edition e Marvel’s Avengers, tutti giochi usciti di recente.

Tuttavia, non tutti i giochi sono stati craccati. Crysis Remastered, Star Wars: Squadrons, FIFA 21 e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sono alcuni degli esempi. Per quelli, bisognerà aspettare ancora un po’.

Chissà se Square Enix e 2K Games toglieranno a questo punto la protezione ufficialmente, visto che ormai è diventata inutile.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Marzo 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci