Craccata la nuova versione di Denuvo, con cui erano protetti Mafia: Definitive Edition e Marvel’s Avengers

Da qualche mese, Denuvo è riuscito nella difficile impresa di non venire craccato da nessuno, tant’è che, ad esempio, è stata prima Capcom a togliere ufficialmente la protezione da Resident Evil 3 anziché venire craccato. Ma così non è con l’ultima versione, la quale è stata appunto craccata proprio di recente.

Quest’ultima versione di Denuvo proteggeva titoli di grosso calibro come Mafia: Definitive Edition e Marvel’s Avengers, tutti giochi usciti di recente.

Tuttavia, non tutti i giochi sono stati craccati. Crysis Remastered, Star Wars: Squadrons, FIFA 21 e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sono alcuni degli esempi. Per quelli, bisognerà aspettare ancora un po’.

Chissà se Square Enix e 2K Games toglieranno a questo punto la protezione ufficialmente, visto che ormai è diventata inutile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento