Baldur’s Gate 3 disponibile su Steam e GOG in accesso anticipato

Larian Studios annuncia che il suo tanto atteso gioco di ruolo Baldur’s Gate 3 è stato rilasciato in Early Access su Steam e Gog su PC / Mac e Google Stadia. I giocatori di tutto il mondo possono ora godersi il primo atto del gioco, che comprende circa 25 ore di contenuti, 46.000 righe di dialogo in inglese, 600 NPC e 146 incantesimi e azioni. L’ampia creazione di personaggi all’interno del gioco consentirà ai giocatori di scegliere tra 16 razze e sottorazze, nonché sei classi diverse con ciascuna le proprie sottoclassi.

Il rilascio in Early Access segna l’inizio di un lungo viaggio verso il rilascio completo. Lavorando direttamente con la community, il team itererà e migliorerà continuamente il gioco, aggiungendo nuovi contenuti lungo il percorso. Giochi di ruolo così grandi, con così tante permutazioni, prosperano grazie ai feedback man mano che nuove funzionalità e correzioni vengono aggiunte in modo incrementale al gioco. L’accesso anticipato offre ai giocatori la possibilità di partecipare allo sviluppo e offre al team l’opportunità di esplorare diverse idee di gioco con una comunità dal vivo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento