Mafia: Definitive Edition userà Denuvo come protezione

2K Games e Hangar 13 hanno aggiornato la pagina Steam di Mafia: Definitive Edition, aggiungendo le informazioni relative al sistema di protezione contro la pirateria adottato. Senza nessuna sorpresa, userà Denuvo.

Mafia: Definitive Edition è il remake dell’apprezzato Mafia: City of Lost Heaven. Userà l’engine di Mafia 3, e sarà rilasciato tra pochissimo, il 25 settembre. Il gioco non solo riproporrà la stessa storia dell’originale, ma la espanderà per caratterizzare meglio molti dei personaggi che avevamo imparato ad amare.

Mafia: Definitive Edition non sarà proposto come fotocopia dell’originale, in quanto i livelli sono stati adattati per il nuovo stile di gioco adottato, e in più sono state aggiunte le motociclette come nuovo mezzo di locomozione.

Ricordatevi di controllare i requisiti ufficiali del gioco se volete sapere se la vostra macchina è in grado di farlo girare o no!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento