Mafia: Definitive Edition userà Denuvo come protezione

2K Games e Hangar 13 hanno aggiornato la pagina Steam di Mafia: Definitive Edition, aggiungendo le informazioni relative al sistema di protezione contro la pirateria adottato. Senza nessuna sorpresa, userà Denuvo.

Mafia: Definitive Edition è il remake dell’apprezzato Mafia: City of Lost Heaven. Userà l’engine di Mafia 3, e sarà rilasciato tra pochissimo, il 25 settembre. Il gioco non solo riproporrà la stessa storia dell’originale, ma la espanderà per caratterizzare meglio molti dei personaggi che avevamo imparato ad amare.

Mafia: Definitive Edition non sarà proposto come fotocopia dell’originale, in quanto i livelli sono stati adattati per il nuovo stile di gioco adottato, e in più sono state aggiunte le motociclette come nuovo mezzo di locomozione.

Ricordatevi di controllare i requisiti ufficiali del gioco se volete sapere se la vostra macchina è in grado di farlo girare o no!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Marzo 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Marzo 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci