Civilization VI – Byzantium and Gaul Pack disponibile dal 24 settembre

2K ha oggi annunciato che il prossimo 24 settembre verrà lanciato il terzo pacchetto DLC di Civilization VI – New Frontier Pass – Byzantium and Gaul Pack.

L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i possessori del Civilization VI – New Frontier Pass o sarà acquistabile singolarmente al prezzo di €8.99.

Sono inclusi nel Byzantium and Gaul Pack due nuovi leader e civiltà – Byzantium e Gaul – oltre a due nuove Meraviglie del Mondo e un nuovo script – le Highlands. Il Byzantium and Gaul Pack include anche una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Dramatic Ages*, in cui le civiltà entrano nella Golden Age o nella Dark Age, ogni epoca offre bonus e penalità più potenti. I giocatori avranno accesso a nuove potenti politiche sociali come le Politiche d’Oro e le Politiche Oscure aggiornate che offrono maggiore flessibilità e potere. I Secoli Bui, in particolare, sono più pericolosi che mai, poiché i giocatori avranno una parte del loro impero che cadrà immediatamente nelle Città Libere, e le Città Libere potranno esercitare pressioni sulle altre città.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento