DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo – Gameplay rivelati

All’evento PlayStation di Sony, Bethesda Softworks ha rivelato che due titoli annunciati alla Bethesda E3 Showcase dello scorso anno, DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo, usciranno in esclusiva per console sul sistema PlayStation 5 (PS5) e PC. Entrambi i titoli trarranno vantaggio dalla potenza dell’hardware di nuova generazione per creare nuove esperienze entusiasmanti e coinvolgenti per i giocatori.

Ogni titolo ha anche debuttato con due nuovi trailer.

DEATHLOOP

DEATHLOOP è uno sparatutto in prima persona innovativo di Arkane Lyon, lo studio pluripremiato dietro l’acclamato franchise di Dishonored. DEATHLOOP continuerà il design del gameplay di Arkane, sfidando i giocatori a giocare a modo loro.

Come Colt, i giocatori sono intrappolati in un anello temporale nell’enigmatica isola di Blackreef, condannato a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L’unica possibilità di fuga è interrompere il ciclo assassinando otto obiettivi chiave prima che il giorno si ripristini. Tuttavia, in agguato nell’ombra c’è l’assassino rivale Julianna, equipaggiato con le sue abilità e armi altrettanto potenti, in missione per proteggere il circuito assassinando Colt e riavviando il ciclo.

Ghostwire: Tokyo

Da Shinji Mikami e Tango Gameworks arriva Ghostwire: Tokyo, un gioco di avventura e azione di nuova generazione che arriva esclusivamente su PlayStation 5 e PC nel 2021. Scopri le strade di una Tokyo assediata da spiriti e minacce soprannaturali con un arsenale di potenti tecnologie e abilità elementali. Tango ha sfruttato appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione per creare un mondo coinvolgente e misterioso da esplorare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento