DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo – Gameplay rivelati

All’evento PlayStation di Sony, Bethesda Softworks ha rivelato che due titoli annunciati alla Bethesda E3 Showcase dello scorso anno, DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo, usciranno in esclusiva per console sul sistema PlayStation 5 (PS5) e PC. Entrambi i titoli trarranno vantaggio dalla potenza dell’hardware di nuova generazione per creare nuove esperienze entusiasmanti e coinvolgenti per i giocatori.

Ogni titolo ha anche debuttato con due nuovi trailer.

DEATHLOOP

DEATHLOOP è uno sparatutto in prima persona innovativo di Arkane Lyon, lo studio pluripremiato dietro l’acclamato franchise di Dishonored. DEATHLOOP continuerà il design del gameplay di Arkane, sfidando i giocatori a giocare a modo loro.

Come Colt, i giocatori sono intrappolati in un anello temporale nell’enigmatica isola di Blackreef, condannato a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L’unica possibilità di fuga è interrompere il ciclo assassinando otto obiettivi chiave prima che il giorno si ripristini. Tuttavia, in agguato nell’ombra c’è l’assassino rivale Julianna, equipaggiato con le sue abilità e armi altrettanto potenti, in missione per proteggere il circuito assassinando Colt e riavviando il ciclo.

Ghostwire: Tokyo

Da Shinji Mikami e Tango Gameworks arriva Ghostwire: Tokyo, un gioco di avventura e azione di nuova generazione che arriva esclusivamente su PlayStation 5 e PC nel 2021. Scopri le strade di una Tokyo assediata da spiriti e minacce soprannaturali con un arsenale di potenti tecnologie e abilità elementali. Tango ha sfruttato appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione per creare un mondo coinvolgente e misterioso da esplorare.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci