DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo – Gameplay rivelati

All’evento PlayStation di Sony, Bethesda Softworks ha rivelato che due titoli annunciati alla Bethesda E3 Showcase dello scorso anno, DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo, usciranno in esclusiva per console sul sistema PlayStation 5 (PS5) e PC. Entrambi i titoli trarranno vantaggio dalla potenza dell’hardware di nuova generazione per creare nuove esperienze entusiasmanti e coinvolgenti per i giocatori.

Ogni titolo ha anche debuttato con due nuovi trailer.

DEATHLOOP

DEATHLOOP è uno sparatutto in prima persona innovativo di Arkane Lyon, lo studio pluripremiato dietro l’acclamato franchise di Dishonored. DEATHLOOP continuerà il design del gameplay di Arkane, sfidando i giocatori a giocare a modo loro.

Come Colt, i giocatori sono intrappolati in un anello temporale nell’enigmatica isola di Blackreef, condannato a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L’unica possibilità di fuga è interrompere il ciclo assassinando otto obiettivi chiave prima che il giorno si ripristini. Tuttavia, in agguato nell’ombra c’è l’assassino rivale Julianna, equipaggiato con le sue abilità e armi altrettanto potenti, in missione per proteggere il circuito assassinando Colt e riavviando il ciclo.

Ghostwire: Tokyo

Da Shinji Mikami e Tango Gameworks arriva Ghostwire: Tokyo, un gioco di avventura e azione di nuova generazione che arriva esclusivamente su PlayStation 5 e PC nel 2021. Scopri le strade di una Tokyo assediata da spiriti e minacce soprannaturali con un arsenale di potenti tecnologie e abilità elementali. Tango ha sfruttato appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione per creare un mondo coinvolgente e misterioso da esplorare.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci