XPG presenta il mouse gaming XPG PRIMER

XPG è lieta di annunciare il lancio del mouse gaming XPG PRIMER. Dotato di un sensore ottico da 12000 DPI, accattivante illuminazione RGB e switch OMRON duraturi, l’XPG PRIMER offre ai gamers principianti, così come coloro che desiderano un dispositivo completo, ottime prestazioni ad un prezzo eccezionale.

Equipaggiato con un sensore ottico Pixart PMW3360, l’XPG PRIMER offre il perfetto equilibrio tra precisione, qualità. Oltre ad elevati valori di DPI, l’XPG PRIMER offre anche un design ergonomico ed una struttura realizzata in PBT “Double-Shot”, un materiale liscio ma allo stesso tempo robusto e facile da pulire, con impugnature laterali e rotellina per lo scroll rivestiti in gomma per un elevato feedback tattile. In cima alla lista dei comfort si aggiunge il cavo intrecciato ed il peso complessivo di 98g che lo rendono perfettamente bilanciato per lo scorrimento ma offrendo allo stesso tempo la giusta quantità di trazione quando si affronta la produttività.

L’XPG PRIMER è costruito per durare nel tempo grazie agli switch OMRON altamente duraturi che sono certificati per 20 milioni di clic. Naturalmente, per dargli il tocco di classe, sono presenti due strisce luminose RGB lungo i lati e la parte superiore del mouse che regalano effetti d’illuminazione selezionabili.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento